MILAN: ACCORDO A UN PASSO, IL DIAVOLO HA PRESO IL CENTROCAMPISTA DEL...

L'affare è in dirittura d'arrivo, ma non è finita qui, c'è ancora l'incognita Leao, attenzione anche a Leoni, vediamo tutto, ecco i dettagli

A cura di Milanrossoneri
22 giugno 2025 06:16
MILAN: ACCORDO A UN PASSO, IL DIAVOLO HA PRESO IL CENTROCAMPISTA DEL... -
Condividi

È vero che i gialloblù stanno per cedere Bonny all'Inter, e quindi un rinforzo in attacco come Colombo farebbe comodo. 

Ma d'altro canto, se il Parma decidesse di cedere Leoni, preferirebbe non ricevere contropartite o, quantomeno, avrebbe intenzione di affrontare separatamente l'acquisto della punta. Questo evidenzia una strategia chiara da parte del club emiliano, che vuole massimizzare il valore dei propri talenti.

Un discorso simile vale anche per Sebastiano Esposito, attaccante che piace alla dirigenza gialloblù (oltre alla Fiorentina). Anche per lui, l'eventuale acquisto non rientrerebbe nell'affare Leoni-Inter, ma diventerebbe, eventualmente, una trattativa slegata dal destino del difensore. Ciò sottolinea la complessità e l'interconnessione delle diverse operazioni di mercato.

Quindi, Milan o Inter per il 19enne Leoni? Resta solo da capire chi dei due club milanesi riuscirà a convincere prima il Parma. 

Ammesso che ci riesca, poiché la volontà del Parma di trattenere il giocatore è forte e potrebbe non essere facile far cambiare idea alla dirigenza ducale. La posta in gioco è alta per un talento così giovane e promettente.

Milan su Mouzakitis e Javi Guerra: Giovani Talenti nel Mirino Rossonero Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social