MILAN: ACCORDO A UN PASSO, IL DIAVOLO HA PRESO IL CENTROCAMPISTA DEL...
L'affare è in dirittura d'arrivo, ma non è finita qui, c'è ancora l'incognita Leao, attenzione anche a Leoni, vediamo tutto, ecco i dettagli

Il Milan si prepara a salutare Luka Jovic, un attaccante che non è riuscito a lasciare il segno come sperato in rossonero. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha deciso di non esercitare la facoltà di rinnovo per un altro anno, ponendo fine all'avventura del serbo in Italia.
La finestra per il rinnovo è scaduta ufficialmente nella giornata di ieri, 20 giugno. Di conseguenza, da oggi, il giocatore può considerarsi a tutti gli effetti svincolato, sebbene per la burocrazia la scadenza formale del contratto sia prevista per il 30 giugno. Questa decisione segna un punto di svolta nel futuro di Jovic, che ora è libero di trovare una nuova sistemazione senza vincoli.
È importante ricordare come, durante le scorse settimane, il nazionale serbo aveva avanzato una richiesta specifica: un prolungamento di contratto biennale, senza opzione a favore del Milan e senza particolari richieste sull'ingaggio, che attualmente si aggira intorno a 1,3 milioni di euro netti a stagione. Nonostante l'apparente modestia delle richieste economiche, il Milan ha preso tempo per riflettere Continua a leggere…