CLAMOROSO MILAN: VIA THEO, C'È GIÀ IL SOSTITUTO, AL MILAN ARRIVA...
Il Milan ha già dimenticato Theo Hernandez ed è pronto a prendere il sostituto, vediamo tutto nei dettagli.

Leao: Il campione intoccabile
Rafael Leao è e sarà il fulcro dell'attacco milanista, un giocatore su cui il club intende costruire il proprio futuro e che Tare considera un elemento insostituibile. "Lui è un campione vero. In pochi nel calcio di oggi decidono le partite da soli. È un giocatore fondamentale per la nostra squadra ma anche per il nostro progetto." Le parole del DS rassicurano i tifosi sulle intenzioni del club riguardo al portoghese, riconoscendone il talento e l'importanza strategica.
"Ho avuto modo, e anche l’allenatore lo ha fatto, di parlare seriamente con lui e ho avuto una bella sorpresa. Offerte? Non abbiamo ricevuto ancora niente: gli interessamenti sono tutte voci di mercato." Il dialogo diretto con il giocatore e con Allegri è stato fondamentale per cementare il rapporto e rafforzare la sua centralità nel progetto. Leao si è dimostrato ricettivo e motivato, dissipando ogni dubbio su un possibile addio.
La conferma della centralità di Leao nel progetto è un segnale forte, che dimostra la volontà di costruire attorno a lui una squadra competitiva e vincente. Il suo estro, la sua velocità e la sua capacità di creare superiorità numerica sono armi fondamentali per il Milan, e il club è determinato a blindarlo e a fornirgli il supporto necessario per esprimere al meglio il suo potenziale e portare la squadra a grandi successi Continua a leggere…