CLAMOROSO MILAN: VIA THEO, C'È GIÀ IL SOSTITUTO, AL MILAN ARRIVA...

Il Milan ha già dimenticato Theo Hernandez ed è pronto a prendere il sostituto, vediamo tutto nei dettagli.

A cura di Milanrossoneri
26 giugno 2025 03:20
CLAMOROSO MILAN: VIA THEO, C'È GIÀ IL SOSTITUTO, AL MILAN ARRIVA... -
Condividi

Le voci di mercato secondo Paolo Paganini

A completare il quadro delle dichiarazioni di Igli Tare e delle mosse del Milan sul mercato, le analisi del giornalista Paolo Paganini a TMW Radio hanno fornito ulteriori spunti e scenari interessanti sulle dinamiche in atto.

Morata al Como? "Il Como ha la proprietà più ricca del calcio italiano e non solo. Vediamo cosa è successo con Fabregas, che ha detto no all'Inter. Stanno cambiando i rapporti di forza e per me è destinato a diventare la nuova Atalanta. Si può permettere Morata e anche altro." Una dichiarazione che sottolinea l'emergere di nuove potenze economiche nel calcio italiano, capaci di attrarre giocatori di alto livello e di scompaginare le gerarchie tradizionali, rendendo il Como un osservato speciale per il futuro.

Chi sarà il "9 alla Giroud" per il Milan? Paganini ha provato a fare un identikit del centravanti ideale per il Milan, citando nomi interessanti e aprendo a diverse possibilità: "Potrebbe essere Lucca, anche se da tanto c'è il Napoli, ma anche la Roma ha fatto un sondaggio. Per me ce l'hanno già ed è Gimenez, concordo. Io starei anche attento a Immobile, perchè il rapporto Tare-Immobile è di vecchia data, lui vuole tornare, c'è il Bologna e chissà che il Milan...ma forse vedo Vlahovic." Una serie di ipotesi che dimostrano la complessità e le diverse piste che il Milan potrebbe seguire per trovare il finalizzatore che cerca, con la menzione di Immobile che, per il suo passato con Tare alla Lazio, apre uno scenario suggestivo e non del tutto improbabile Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social