MILAN: FINALMENTE È FATTA, C'È LA FUMATA BIANCA, IL MILAN HA PRESO...

Clamoroso colpo in entrata per il Milan

A cura di Milanrossoneri
25 luglio 2025 07:15
MILAN: FINALMENTE È FATTA, C'È LA FUMATA BIANCA, IL MILAN HA PRESO... -
Condividi

Milan, Jashari e Vlahovic: Le Mosse Decisive per un Mercato da Protagonista

La sessione estiva di calciomercato si sta trasformando in un vero e proprio romanzo per il Milan, con due trame principali che tengono i tifosi col fiato sospeso: l'arrivo di Ardon Jashari e l'intricata questione Dusan Vlahovic. Entrambe le operazioni sono seguite con grande attenzione dalla dirigenza e dalla stampa specializzata, in quanto potrebbero definire il volto della squadra per la prossima impegnativa stagione agonistica.


Il centrocampo rossonero attende con ansia il talento svizzero Jashari, un corteggiamento lungo che sembra giunto alle battute finali decisive. Parallelamente, l'attacco potrebbe vedere un clamoroso scambio di alto profilo con la Juventus che porterebbe Vlahovic a Milano, un affare che accenderebbe immediatamente l'entusiasmo e le speranze della piazza milanista.


La dirigenza di Via Aldo Rossi è al lavoro su più fronti, con un'attività frenetica, per regalare a Max Allegri una rosa non solo competitiva, ma anche profondamente all'altezza delle ambizioni dichiarate del club.


 L'obiettivo è chiaro: puntare con decisione su giovani promettenti con un alto potenziale di crescita futura e, al contempo, su giocatori già affermati e di comprovato valore, per bilanciare esperienza e freschezza, elementi questi considerati cruciali per affrontare con successo e determinazione le sfide che attendono la squadra in Serie A e nelle prestigiose competizioni europee, dove il Milan vuole tornare protagonista Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social