CLAMOROSO MILAN: NUOVO COLPO DAL FEYENOORD, DOPO GIMENEZ ARRIVA ANCHE...

Il Milan senza un altro colpo dal Feyenoord squadra con cui c'è un buon rapporto e ci sono già stati dei grandi affari nel recente passato, ecco tutti i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
12 maggio 2025 06:57
CLAMOROSO MILAN: NUOVO COLPO DAL FEYENOORD, DOPO GIMENEZ ARRIVA ANCHE... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi


Nelle ultime ore, è emerso con forza il nome di Nikola Krstovic, bomber montenegrino del Lecce, autore di una stagione sorprendente in Serie A.


Il Milan avrebbe segnato in rosso il nome di Krstovic nella lista dei possibili rinforzi per l’attacco. Classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del Buducnost e poi passato per lo Stella Rossa e il DAC Dunajská Streda, il centravanti montenegrino è arrivato in Puglia nella scorsa estate per poco meno di 4 milioni di euro. Da lì, la sua esplosione è stata rapida e costante.

Krstovic rappresenterebbe una valida alternativa a Santiago Gimenez, altro grande obiettivo del Milan per l’attacco, ma che costa molto di più e ha già attirato l’attenzione di club europei con budget più ampi. Il montenegrino, al contrario, conosce già la Serie A e ha dimostrato di saper reggere la pressione, pur giocando in una squadra con obiettivi di salvezza.

Nonostante la giovane età e l’adattamento a un nuovo campionato, Nikola Krstovic ha chiuso la stagione con 11 gol e 3 assist in 35 presenze complessive. Numeri importanti per un attaccante alla prima esperienza in Serie A, che raccontano non solo della sua capacità realizzativa, ma anche della sua incisività nei momenti chiave.

Krstovic è un centravanti completo: fisico, tenace, abile nel gioco aereo e nel proteggere il pallone, ma anche in grado di attaccare la profondità e dialogare bene con i compagni. Il suo stile di gioco potrebbe integrarsi alla perfezione con quello dei giocatori offensivi del Milan, da Leão a Pulisic, fino a Loftus-Cheek, ma servono 25 milioni e il Lecce pare non voglia fare alcuno sconto.


Segui MilanRossoneri