CLAMOROSO MILAN: NUOVO COLPO DAL FEYENOORD, DOPO GIMENEZ ARRIVA ANCHE...

Il Milan senza un altro colpo dal Feyenoord squadra con cui c'è un buon rapporto e ci sono già stati dei grandi affari nel recente passato, ecco tutti i dettagli.

A cura di Milanrossoneri
12 maggio 2025 06:57
CLAMOROSO MILAN: NUOVO COLPO DAL FEYENOORD, DOPO GIMENEZ ARRIVA ANCHE... - Sky Sport
Sky Sport
Condividi


Il Milan continua a lavorare in prospettiva per rinforzare la rosa del futuro e uno dei nomi più caldi in queste ore arriva direttamente dal Brasile. Si tratta di Wesley França, fortissimo terzino destro classe 2003 del Flamengo, finito da tempo sotto la lente degli osservatori rossoneri. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il Milan è pronto a inserirsi in una corsa che coinvolge club di altissimo livello.

Il talento brasiliano è da tempo nel mirino di club europei di prima fascia, in particolare del Manchester City, che aveva valutato un investimento importante su di lui. Ora, però, potrebbe essere la Juventus a cambiare le carte in tavola: i bianconeri seguono da vicino il giocatore e potrebbero sbloccare indirettamente la trattativa per il Milan.

Se la Juve dovesse affondare su un altro obiettivo per la fascia, il Milan avrebbe più margine per trattare con il Flamengo, che ha già fatto sapere di non essere disposto a cedere Wesley per meno di 30 milioni di euro.

Nei mesi scorsi l’Atalanta era arrivata a un passo dall’acquisto di Wesley, con un accordo trovato sulla base di 20 milioni di euro. Tuttavia, i nerazzurri si tirarono indietro perché il Flamengo voleva chiudere la trattativa solo dopo gli ottavi di finale di Copa Libertadores. L’attesa non fu accettata dalla Dea, che si defilò.

Ora è il Milan a voler approfittare della situazione, mettendo sul tavolo una cifra simile a quella offerta dalla società bergamasca. Il problema, però, è che nel frattempo la valutazione del giocatore è salita, complice l'interesse anche di Aston Villa, Everton e Manchester City. Nelle ultime ore però il Milan ha dato una forte accelerata per assicurarsi le prestazioni di un attaccante prolifico, il calciatore rientra perfettamente nei piani rossoneri stiamo parlando di Continua a leggere…

MilanRossoneri sui social