MILAN: ADDIO CONFERMATO, L'ATTACCANTE PUÒ ANDARE VIA SUBITO, ECCO COSA...
Milan addio annunciato, l'attaccante non farà parte della Rosa rossonera per il prossimo anno.

Quando era arrivato al Milan molti avevano avuto dubbi sul suo rendimento e non si sono sbagliati, la sua avventura al Milan è stato un rebus indecifrabile che ha messo ancora di più in confusione lo staff rossonero che molto probabilmente al termine di questa stagione lo "farà fuori" dalla rosa per il prossimo anno.
Da lui il Milan si aspettava tanto ma ha ricevuto relativamente poco, doveva arrivare come un rinforzo della rosa ma si è rivelato essere poco incisivo e poco partecipe alla fase di gioco del Milan, ed è per questo che il club di via Aldo Rossi al termine di questa stagione prenderà i dovuti provvedimenti.
Ormai la notizia pare essere ufficiale e pare che almeno su questo non si possa tornare indietro, il Milan dovrà trovare un sostituto capace di incidere molto di più di quanto sia stato capace di incidere lui.
L’avventura di Joao Felix al Milan si concluderà dopo pochissimi mesi. Il calciatore portoghese è arrivato nella sessione di calciomercatoinvernale con la formula del prestito secco.
Come riportato da alcuni media portoghesi il classe 1999 potrebbe a sorpresa giocare il Mondiale per Club. Il Benfica vorrebbe cercare di acquistarlo per questa grande manifestazione: il tutto potrebbe concretizzarsi nella sessione che andrà dal primo al dieci giugno.