RABIOT NEI GUAI: LA PROVA TV LO INCHIODA HA DETTO ALL'ARBITRO...
Rabiot nei guai, quella parola detta all'arbitro rischia di fargli saltare anche il derby, ecco i dettagli.
A Milanello il clima è surreale. Da un lato c'è l'euforia per una classifica che sorride, dall'altro l'attesa febbrile per il comunicato del Giudice Sportivo. Ogni ora che passa senza una decisione ufficiale aumenta la tensione. La società sta già preparando il ricorso, pronta a dare battaglia legale per ridurre anche solo di una giornata l'eventuale stangata, pur di riavere Adrien per la sfida contro i cugini.
Non si possono commettere passi falsi. Questo è il mantra che Allegri ripete ogni giorno ai suoi ragazzi. La vittoria di ieri a Pisa ha confermato che il carattere c'è, che la voglia di vincere è tornata a essere il DNA di questa squadra. Ma il calcio è fatto di episodi e di uomini chiave.
Il Milan si trova davanti a un bivio: dimostrare di essere una grande squadra "oltre" i singoli, superando l'eventuale assenza di Rabiot, o rischiare di vedere sbiadire questo sogno proprio sul più bello. Le mura amiche di San Siro dovranno spingere i rossoneri nelle prossime sfide, creando quell'onda d'urto necessaria per arrivare al derby con il morale alle stelle, indipendentemente da chi scenderà in campo Continua a leggere…