RABIOT NEI GUAI: LA PROVA TV LO INCHIODA HA DETTO ALL'ARBITRO...
Rabiot nei guai, quella parola detta all'arbitro rischia di fargli saltare anche il derby, ecco i dettagli.
Si parla di "espressioni gravemente ingiuriose e irriguardose". Se il referto dell'arbitro dovesse confermare queste voci, la giustizia sportiva non si limiterà alla giornata automatica di squalifica per l'espulsione. Il rischio concreto è una sanzione di tre o quattro giornate. E qui si apre il baratro che ogni tifoso milanista sta cercando di ignorare il Derby.
Il calendario del Milan tra febbraio e marzo sembra disegnato da un autore di thriller. Dopo tante battaglie lontano da casa, la squadra torna finalmente tra le mura amiche di San Siro. È il momento di raccogliere i frutti, di mettere fieno in cascina per arrivare all'appuntamento dell'8 marzo, la stracittadina contro l'Inter, con il massimo della carica e della Classifica.
Ma come ci arriverà il Milan se il suo perno centrale sarà costretto in tribuna? La squalifica di Rabiot è una variabile impazzita. Senza di lui, Allegri perde l'equilibratore, il polmone, l'uomo del raccordo. Il Derby non è una partita come le altre; è la sfida che può decidere un campionato, il momento in cui i 23 risultati utili consecutivi devono essere trasformati in oro zecchino per la corsa scudetto Continua a leggere…