CLAMOROSO MILAN: ADDIO A FINE STAGIONE,TIFOSI SOTTO SHOCK, PARE CHE...
La notizia è clamorosa, comunque vada la stagione del Milan il calciatore ha deciso di lasciare i rossoneri al termine della stagione.
Estupiñán ha vissuto momenti di amore alternati a fischi impietosi. La sensazione generale è che il rapporto non sia mai decollato davvero. Quando un giocatore viene percepito come "distratto" o "poco incline al sacrificio tattico", il feeling con la Curva Sud si incrina.
Le "tensioni ambientali nello spogliatoio" menzionate dalle indiscrezioni potrebbero nascere proprio da questo isolamento tecnico. Se i compagni di reparto non si fidano delle coperture di Estupiñán, l'intera fase difensiva ne risente, creando malumori che poi sfociano nelle famose urla di Allegri. Un cambio d'aria, in questi casi, è spesso la soluzione migliore per tutte le parti in causa.
Estupiñán ha bisogno di una piazza che lo faccia sentire un titolare inamovibile, e il Milan ha bisogno di un soldato che non metta in discussione gli ordini del Giornale. Il calciomercato Estivo è una Strategia Senza Errori se il Milan dovesse decidere di non procedere allo scambio con l'Atletico, la vendita diretta di Estupiñán in Premier League rimarrebbe l'obiettivo numero uno Continua a leggere…