CLAMOROSO MILAN: ADDIO A FINE STAGIONE,TIFOSI SOTTO SHOCK, PARE CHE...

La notizia è clamorosa, comunque vada la stagione del Milan il calciatore ha deciso di lasciare i rossoneri al termine della stagione.

14 febbraio 2026 16:27
CLAMOROSO MILAN: ADDIO A FINE STAGIONE,TIFOSI SOTTO SHOCK, PARE CHE...  -
Condividi

Maglie, tute, felpe e completini scontati del 50% contatta Milan Shopping cliccando qui

Il Milan ha la necessità cronica di inserire giocatori formati nel vivaio nazionale per rispettare i parametri UEFA. In quest'ottica, sostituire Estupiñán (giocatore extracomunitario o comunque non formato in Italia) con Matteo Ruggeri (cresciuto calcisticamente nel nostro Paese) offrirebbe a Allegri e alla società una flessibilità enorme nel comporre la rosa per la prossima Champions League.

Liberare un posto da "straniero" occupato da Estupiñán permetterebbe al Milan di dirottare quell'investimento su un altro reparto, magari un centravanti o un centrocampista di peso, senza dover fare i conti con i limiti numerici delle liste.

È una partita a scacchi silenziosa, dove la cessione dell'ecuadoriano diventa il sacrificio necessario per rinforzare la squadra nel suo complesso.Estupiñán e il Rapporto con la TifoseriaNon si può ignorare il fattore umano. San Siro è un pubblico esigente, capace di esaltarsi per una scivolata tempestiva tanto quanto per un gol in rovesciata Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri