CLAMOROSO MILAN: MAIGNAN ZOPPICA A MILANELLO, I MEDICI DICO CHE...

Maignan zoppicante a Milanello, i medici confermano, ecco tutti i dettagli.

19 febbraio 2026 14:25
CLAMOROSO MILAN: MAIGNAN ZOPPICA A MILANELLO, I MEDICI DICO CHE...  -
Condividi

Cofanetto Regalo - AC Milan Classic - 1 Partita + 2 Biglietti Stadio, dai un'occhiata qui

__________________________________________

Non si trattava di un semplice affaticamento post-partita, ma di una sensazione specifica che Maignan ha imparato a conoscere fin troppo bene nel corso della sua travagliata carriera in maglia rossonera. Il dolore si è manifestato in una zona anatomica che per Mike rappresenta una vera e propria maledizione, un punto debole che ha già condizionato pesantemente le sue stagioni passate, lasciando il Milan orfano del suo pilastro.

Parliamo di un muscolo che è stato oggetto di lunghi dibattiti medici, di percorsi di recupero estenuanti e di ricadute che in passato hanno tenuto il portiere lontano dai campi per mesi interi. Vedere Maignan zoppicare leggermente all'interno del centro sportivo ha fatto crollare le certezze di una squadra che, proprio ora, sta entrando nel vivo della stagione e non può permettersi di perdere i suoi pezzi pregiati.

Il Milan ha deciso di non perdere nemmeno un minuto, disponendo immediatamente una serie di esami diagnostici strumentali presso una clinica specializzata, lontano dagli occhi indiscreti della stampa e dei curiosi. La segretezza attorno a questi controlli è stata totale, alimentando ulteriormente le speculazioni e la paura dei tifosi che sui social hanno iniziato a temere il peggio per il loro idolo Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri