CLAMOROSO MILAN: MAIGNAN ZOPPICA A MILANELLO, I MEDICI DICO CHE...
Maignan zoppicante a Milanello, i medici confermano, ecco tutti i dettagli.
AC Milan, Cuffie Senza Filo In Ear, auricolari con box ricarica Rossonero, più di 100 acquistati nel mese scorso dai un'occhiata qui
__________________________________________
Ma la vera notizia, quella che sta facendo tremare i polsi a tutta la dirigenza milanista, non riguarda i due punti persi sul campo, bensì quello che è successo nelle ore immediatamente successive al triplice fischio finale. Mentre i tifosi abbandonavano lo stadio discutendo della prestazione opaca, negli spogliatoi iniziava a montare un’ansia crescente legata alle condizioni fisiche di Mike Maignan.
Il portiere francese era uscito dal campo con le proprie gambe, apparentemente privo di acciacchi o traumi evidenti riportati durante i novanta minuti di gioco, fatta eccezione per il morale ferito dall'errore commesso. Nulla lasciava presagire che, nel giro di poche ore, il fastidio di Mike è risultato essere sempre più insistente.
Il silenzio della notte è stato interrotto da una comunicazione interna che nessuno avrebbe mai voluto ricevere: il numero 16 rossonero ha accusato un dolore improvviso, una fitta localizzata che ha richiesto l'intervento immediato dei fisioterapisti. L'atmosfera è diventata elettrica, con i telefoni che hanno iniziato a squillare vorticosamente tra i responsabili dell'area tecnica e la proprietà, tutti alla ricerca di risposte rapide Continua a leggere…