MILAN: FINALMENTE È UFFICIALE, È FATTA, IL MILAN HA PRESO...

Finalmente il Milan si muove sul mercato e Piazza un altro colpo, ecco tutti i dettagli.

12 gennaio 2026 15:34
MILAN: FINALMENTE È UFFICIALE, È FATTA, IL MILAN HA PRESO...  -
Condividi

Un Milan che si muove poco in questa finestra di calciomercato ma quando lo fa lo fa con affondi decisivi e mirati. Il Milan ha messo a segno un altro colpo frutto non solo di Tare che sta cercando di dare a Max Allegri una rosa più competitiva ma dietro c'è anche un insistenza serrata del tecnico rossonero che chiede alla dirigenza qualche sforzo in più in questa finestra di mercato.

Nelle ultime due partite abbiamo visto un Milan in difficoltà che non riesce ad esprimere il gioco e che ben due volte consecutive si è salvato per il rotto della cuffia negli ultimi minuti della partita agguantando due pareggi in extremis, poi i risultati maturati specialmente quello tra Inter e Napoli ci dicono che il Milan è ancora lì a tre punti dalla vetta e ad oggi è l'unica squadra che viaggia con una sconfitta in questo campionato.

Da questi due pareggi consecutivi è nata un' insistenza maggiore da parte di Massimiliano Allegri che dati alla mano ha detto chiaramente alla società che c'è bisogno di qualche rinforzo perché al di là della fortuna che può salvare 1-2 partite è chiaro che il Milan deve cambiare marcia e per farlo ha bisogno di nuovi innesti capaci di sopperire a quelle assenze pesanti al quale il Milan spesso va incontro. Ed è per questo che la degenza del Milan pare si sia svegliata mettendo a segno un colpo che non può che far felice l'allenatore Allegri infatti nelle ultime ore gira voce che il Milan abbia preso Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri