MILAN: ALLEGRI CHIEDE UNO SFORZO, ADESSO VUOLE PRENDERE...
Allegri chiede un colpo da maestro a Tare, vuole prendere a tutti i costi il suo pupillo.
Anche per Rafael Leão si lavora ai dettagli finali per allungare ulteriormente l'accordo, ma l'attenzione immediata è sul campo. Allegri, nella conferenza stampa odierna (dove è stato annunciato anche come tedoforo per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026), ha confermato che il portoghese e Christian Pulisic sono pronti a guidare l'attacco nel match di domani contro il Genoa. La chimica tra i due è considerata il vero motore del Milan 2026.
Con l'innesto di Niclas Füllkrug, che ha già mostrato di che pasta è fatto con un esordio condito da fisicità e sponde intelligenti, il mercato degli attaccanti centrali per gennaio è considerato chiuso. Tuttavia, Igli Tare è un uomo che guarda lontano: si continua a monitorare con estrema attenzione la situazione di Dušan Vlahović.
L'attaccante serbo non ha ancora rinnovato con la Juventus e, qualora la situazione dovesse rimanere tale fino a giugno, il Milan sarebbe in prima fila per tentare il colpaccio estivo, forte degli ottimi rapporti tra il DS albanese e l'entourage del calciatore Continua a leggere…