CLAMOROSO MILAN: LA NOTIZIA E' DI POCO FA, MARCO VAN BASTEN E'...

Una brutta notizia sconvolge il mondo rossonero...

17 gennaio 2026 13:30
CLAMOROSO MILAN: LA NOTIZIA E' DI POCO FA, MARCO VAN BASTEN E'... -
Condividi

Eppure, la fama e la carriera televisiva non hanno mai avuto la priorità sulla famiglia. La scelta di lasciare la TV non è solo un atto di devozione, ma la chiusura di un cerchio. Per anni, Liesbeth è stata la custode del suo recupero fisico; ora tocca a lui essere il custode della guarigione di lei.

La Reazione del Mondo del Calcio

Non appena la notizia si è diffusa, il web è stato sommerso da messaggi d'affetto. In particolare, i tifosi del Milan hanno fatto sentire la loro voce. Per il popolo rossonero, Marco Van Basten non è solo un ex giocatore: è l'ideale estetico del calcio, un eroe tragico la cui carriera è stata troppo breve per la grandezza del suo talento.

  • "Marco non ci ha mai lasciato soli nel momento del bisogno in campo, ora noi non lasciamo solo lui,"* scrive un tifoso sui social. Questa ondata di calore dimostra come l'uomo Van Basten sia riuscito a trasmettere, nonostante la sua proverbiale riservatezza, un senso di integrità che va oltre il rettangolo verde.

Un Futuro di Fiducia

Il trattamento che attende Liesbeth sarà lungo e faticoso. Le parole di Marco, tuttavia, non lasciano spazio alla disperazione, ma a una fiduciosa determinazione. Quel "buon esito" che entrambi si aspettano è l'obiettivo di quella che sarà, senza dubbio, la sfida più difficile della loro vita insieme Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri