CLAMOROSO MILAN: FINALMENTE È FATTA, IL MILAN HA PRESO...
Il Milan Piazza un altro colpo in questo calciomercato ma non solo, Ecco tutti i nomi caldissimi vicini al diavolo.
Per questo, il profilo del francese non convince più di tanto lo staff tecnico.Sulla situazione di Disasi pesa anche l'interesse della Roma, che come per Dragusin, sembra più intenzionata a chiudere l'operazione. Il Milan non vuole farsi trascinare in trattative lunghe e logoranti per giocatori che non vengono considerati "prime scelte".
Disasi è stato giudicato un buon rinforzo per la profondità della rosa, ma non il salto di qualità necessario per il salto di qualità definitivo.Igli Tare ha preferito dare priorità a profili come Coppola o Aké, considerati più funzionali e con margini di crescita o di rendimento immediato superiori.
Disasi resta un'opportunità di mercato che il Milan terrà d'occhio solo se le condizioni economiche dovessero cambiare drasticamente a favore dei rossoneri, magari con un prestito secco e parte dell'ingaggio pagato dai Blues. In definitiva, Axel Disasi rappresenta una delle tante speculazioni di questo mercato di riparazione, se Disasi appunto rappresenta una a speculazione accensione perché il prossimo nome non lo è infatti pare proprio che Continua a leggere…