CLAMOROSO MILAN: FINALMENTE È FATTA, IL MILAN HA PRESO...
Il Milan Piazza un altro colpo in questo calciomercato ma non solo, Ecco tutti i nomi caldissimi vicini al diavolo.
Il Milan non vuole partecipare ad aste e preferisce virare su profili più adatti alle proprie esigenze tattiche e di bilancio.I rapporti tra il Milan e il Tottenham sono buoni, come dimostrato in passate operazioni, ma in questo caso manca la convinzione tecnica. Dragusin è un ottimo difensore "di posizione", ma il Milan cerca qualcuno che sappia difendere a campo aperto, una qualità che il rumeno non ha sempre garantito durante la sua esperienza in Premier League.
Nelle ultime ore la pista Dragusin sembra essersi definitivamente raffreddata. Il giocatore stesso, pur gradendo la destinazione rossonera, ha capito che non sarebbe la prima scelta e preferirebbe una piazza dove giocare con maggiore continuità. Per questo motivo, la Roma resta in pole position, lasciando il Milan libero di esplorare altre strade, come appunto quella che porta a Diego Coppola.
In sintesi, Dragusin resta un nome nella lista di Tare, ma occupa le posizioni di rincalzo. Solo un clamoroso fallimento di tutte le altre trattative principali potrebbe riportare d'attualità il suo profilo negli ultimi giorni di gennaio. Ma, allo stato attuale delle cose, è difficile immaginare il rumeno con la maglia del Diavolo nei prossimi mesi. Occhio però perché c'è un altro nome caldo accostato il Milan nelle ultime ore e sul quale il Milan potrebbe fare uno strappo decisivo stiamo parlando di Continua a leggere…