CLAMOROSO MILAN: FINALMENTE È FATTA, IL MILAN HA PRESO...

Il Milan Piazza un altro colpo in questo calciomercato ma non solo, Ecco tutti i nomi caldissimi vicini al diavolo.

10 gennaio 2026 14:47
CLAMOROSO MILAN: FINALMENTE È FATTA, IL MILAN HA PRESO...  -
Condividi

Tuttavia, la realtà dei fatti parla di una trattativa che difficilmente vedrà la luce in questa sessione invernale.Igli Tare continua a monitorare la situazione, sperando in un'apertura al prestito negli ultimi giorni di mercato, magari legata all'arrivo di un nuovo centrale a Monaco di Baviera. Ma al momento le possibilità sono ridotte al lumicino.

Kim resta un'idea suggestiva, una "figurina" che ogni allenatore vorrebbe avere, ma che per ora rimane confinata nei desideri della tifoseria più che nei piani concreti della società.Un altro ostacolo è rappresentato dalla concorrenza di alcuni club di Premier League, che sarebbero pronti a mettere sul piatto cifre che il Milan non può pareggiare. Il giocatore, dal canto suo, non ha espresso apertamente la voglia di lasciare la Baviera, preferendo giocarsi le sue carte fino al termine della stagione per dimostrare il suo valore anche in Bundesliga.

In conclusione, sebbene il nome di Kim continui a circolare negli ambienti rossoneri, le difficoltà burocratiche ed economiche rendono questo trasferimento quasi impossibile. Il Milan preferisce concentrarsi su obiettivi più raggiungibili e funzionali, evitando di disperdere energie preziose in una trattativa che rischierebbe di concludersi con un nulla di fatto a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Ma non è finita qui perché c'è un altro nome molto caldo e vicino al Milan che in queste ore sta entusiasmando e sul quale il Milan sta lavorando in maniera serrata stiamo parlando di Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri