CLAMOROSO MILAN: È UFFICIALE, PRESO ANCHE L'ATTACCANTE DEL...
Clamoroso colpo del Milan, è ufficiale, Mercoledì le visite mediche
Christopher non è mai stato messo ufficialmente in discussione dalla società. Sta completando un percorso di inserimento che richiede tempo, ma negli ultimi mesi i miglioramenti sono stati sotto gli occhi di tutti. La doppietta siglata recentemente è la prova del suo valore e speriamo che gli dia la fiducia necessaria per esplodere definitivamente.
Noi crediamo fermamente che sarà un giocatore fondamentale per il nostro futuro".Tuttavia, la realtà del calciomercato è spesso più pragmatica delle dichiarazioni di facciata. Dietro le quinte, si sussurra che se il Fenerbahçe (o qualsiasi altro club) dovesse presentarsi con un'offerta economica pari o superiore ai 33-35 milioni di euro, la dirigenza rossonera si siederebbe al tavolo della trattativa.
Una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto a cifre vicine all'investimento iniziale permetterebbero al Milan di realizzare una plusvalenza o quantomeno di non generare una perdita, aprendo spazi di manovra per nuovi innesti. Molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore, che al momento sembra propenso a voler dimostrare il suo valore a San Siro, ma le dinamiche di gennaio sono imprevedibili Continua a leggere…