CLAMOROSO MILAN: DOPPIO COLPO DI TARE, PRESO L'ATTACCANTE DEL...

Tare effettua un doppio colpo, il Milan si prendere la scena, ecco i dettagli.

06 gennaio 2026 22:11
CLAMOROSO MILAN: DOPPIO COLPO DI TARE, PRESO L'ATTACCANTE DEL... -
Condividi

Milano si conferma il cuore pulsante del mercato 2026. Gennaio non è mai stato un mese per cuori deboli a Casa Milan, ma la sessione attuale si sta trasformando in un vero e proprio thriller tattico e finanziario.

Con la squadra di Massimiliano Allegri pienamente in corsa per lo Scudetto e gli ottavi di Champions League all’orizzonte, la dirigenza rossonera si trova davanti a un bivio fondamentale: mantenere lo status quo o rivoluzionare il reparto offensivo per finanziare la solidità difensiva. Al centro di questo vortice c’è un nome che sta dividendo la tifoseria: Christopher Nkunku.

L'arrivo di Niclas Füllkrug ha cambiato i pesi specifici all'interno dello spogliatoio. Il centravanti tedesco ha portato quella fisicità e quella presenza in area che Allegri chiedeva da tempo, ma la sua convivenza tattica con Nkunku si è rivelata più complessa del previsto. Il francese, arrivato con l'aura del fuoriclasse capace di spaccare le partite, ha sofferto alcuni passaggi a vuoto e una collocazione tattica che spesso lo vede sacrificato lontano dalla porta Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri