CLAMOROSO CALCIOMERCATO: MILAN CERCA DIFENSORI E DICE NO A..
Novità sul calciomercato del Milan: dopo il no della Juventus per Gatti spuntano altri tre nomi per rinforzare la difesa. Chi sono e prezzo.
Il calciomercato è aperto da solo qualche giorno e il Milan si è subito portato avanti. Dopo l'arrivo di Niclas Füllkrug dall'West Ham il problema in attacco sembra momentaneamente risolto. Il positivo esordio della punta tedesca contro il Cagliari nell'ultima giornata di campionato fa ben sperare così come il gol di Leao inserito da centravanti. Anche se resta aperta la porta per Dusan Vlahovic e Joshua Zirkzee. Ma questo è un altro discorso. Al momento a Milanello si pensa già alla prossima partita e al prossimo rinforzo. Questa volta in difesa.
Dalle voci che girano sui vari quotidiani italiani, Tare e il suo staff hanno già in mente un paio di nomi di livello. Per ora la difesa dei rossoneri è terza con 13 gol subiti, a pari punti con il Napoli, in testa con soli 12 gol presi Roma e Como. Queste statistiche sarebbero considerate invidiabili da qualsiasi allenatore, ma non da Massimo Allegri che ha fatto del clean sheet il suo anello del potere. Anche per questo si cerca un altro difensore più completo. A costo di scambiarlo con qualche altro giocatore, come vedremo in seguito.
Al Milan non basta quindi il ritorno di Matteo Gabbia tra i convocati, considerato un inamovibile insieme a Strahinja Pavlović, assente contro il Cagliari per influenza. Per molti esperti, giornalisti e tifosi ritenuti indispensabili se si vuole vincere lo scudetto. In questi giorni Tare aveva già fatto una proposta per Federico Gatti della Juventus. Ma qualcosa è andato storto e pronti ci sono già altri nomi interessanti Continua a leggere…