MILAN SOTTO SHOCK: MAIGNAN HA DECISO, A GENNAIO GIOCHERÀ NEL...

Filtrano e arrivano ulteriori sviluppi sul rinnovo di magic Mike che pare vada verso una decisione clamorosa.

02 dicembre 2025 08:39
MILAN SOTTO SHOCK: MAIGNAN HA DECISO, A GENNAIO GIOCHERÀ NEL...  -
Condividi

Puzzle iconico AC Milan, imperdibile, Idea Regalo per Natale, clicca qui per avere maggiori informazioni

L'incertezza sul rinnovo di Mike Maignan riaffiora con prepotenza man mano che ci si avvicina al mese di gennaio, la finestra di mercato in cui il portiere francese potrà formalmente intavolare trattative con qualsiasi società per un trasferimento a parametro zero al termine della stagione. La sua situazione contrattuale e l'innegabile talento hanno acceso l'interesse dei top club europei, creando una lista di pretendenti lunga e qualificata.

​In caso di "fumata nera" con il Milan – ovvero l'impossibilità di raggiungere un accordo per il prolungamento del contratto – Maignan si ritroverebbe con la possibilità di scegliere liberamente la sua prossima destinazione, un'opportunità che fa gola a società con grandi ambizioni e necessità tra i pali.

​La società che in questo momento figura come la principale pretendente è il Chelsea. La squadra londinese non è nuova all'interesse per il portiere rossonero: come riportato più volte dalle cronache di mercato, il club inglese aveva praticamente bloccato Maignan nell’estate del 2025. Solo la ferma decisione del Milan di non cedere il giocatore, considerandolo incedibile, aveva fatto frenare l'operazione Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri