MILAN SOTTO SHOCK: MAIGNAN HA DECISO, A GENNAIO GIOCHERÀ NEL...

Filtrano e arrivano ulteriori sviluppi sul rinnovo di magic Mike che pare vada verso una decisione clamorosa.

02 dicembre 2025 08:39
MILAN SOTTO SHOCK: MAIGNAN HA DECISO, A GENNAIO GIOCHERÀ NEL...  -
Condividi

Se Magic Mike è il tuo portiere preferito non puoi perderti assolutamente questa lampada decorativa con il super portiere, clicca qui per avere maggiori informazioni

Possiamo dire che intanto questi gesti tecnici, uniti a una leadership difensiva che non teme confronti, hanno fatto sì che l'addio sfiorato a giugno, un periodo di stallo nelle trattative che sembrava aver oscurato il suo futuro, sia quasi passato in sordina, surclassato dalla magnifica realtà del campo.

Le prestazioni sono la sua risposta più eloquente a ogni discussione. Maignan è tornato il portiere dominante e carismatico che i tifosi rossoneri amano, e questo rende il dibattito sul suo rinnovo ancora più acceso e, per certi versi, spinoso.

​Le prestazioni in campo di Mike Maignan hanno riacceso i riflettori su una questione rimasta in sospeso per mesi: il suo rinnovo di contratto. La situazione è complessa, e il contratto in scadenza a giugno 2026 tiene in sospeso sia la dirigenza che la tifoseria. A gettare acqua sul fuoco, o almeno a tentare di stabilire una tregua, è stato il Direttore Sportivo Igli Tare, che prima di Milan-Lazio ha parlato di un "patto" tra le parti Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri