MILAN: ADESSO È UFFICIALE, A GENNAIO ARRIVA IL BOMBER DEL...

Il Milan si prepara al mercato di Gennaio, in orbita c'è il nome di un attaccante clamoroso.

01 dicembre 2025 09:20
MILAN: ADESSO È UFFICIALE, A GENNAIO ARRIVA IL BOMBER DEL...  -
Condividi

​Il panorama della Serie A a metà stagione offre uno spettacolo familiare, eppure sempre emozionante: il Milan, malgrado le continue e pesanti assenze che ne hanno falcidiato la rosa in momenti cruciali, continua imperterrito a tenere botta, appollaiato sulla vetta della classifica in coabitazione con il Napoli.

Quella che i tifosi hanno imparato ad amare è una squadra resiliente, che lotta e vince con il minimo scarto, con quel pragmatismo che, non a caso, evoca i risultati preferiti da Massimiliano Allegri: la vittoria di "corto muso". Questo stile, che esalta la tenacia e minimizza lo spreco, è diventato il marchio di fabbrica di una formazione che trova nel collettivo la sua massima espressione.

​Tuttavia, sotto questa patina di solidità e di punti conquistati con caparbietà, si annida un problema, un difetto strutturale che, secondo la critica e gli addetti ai lavori, impedisce al Milan di fare il definitivo salto di qualità per dominare il campionato: la mancanza di un attaccante prolifico Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri