MILAN: ADESSO È UFFICIALE, A GENNAIO ARRIVA IL BOMBER DEL...

Il Milan si prepara al mercato di Gennaio, in orbita c'è il nome di un attaccante clamoroso.

01 dicembre 2025 09:20
MILAN: ADESSO È UFFICIALE, A GENNAIO ARRIVA IL BOMBER DEL...  -
Condividi

Le vittorie per 1-0 sono preziose, ma la squadra ha bisogno di un killer d'area per trasformare il dominio a centrocampo in goleade convincenti e sicurezze maturate.

​La decisione che la dirigenza milanista prenderà a gennaio sarà la più importante della stagione. Il Milan ha un centrocampo di livello assoluto e una difesa solida. Manca solo il tassello finale per completare il puzzle Scudetto. La scelta è tra la solidità e l'esperienza di Jean-Philippe Mateta, che pare essere l'opzione più vicina al concretizzarsi grazie anche all'attrazione dell'Ibra-Factor, e il sogno costoso, ma illuminante, di Franculino Djú.

​Quello che è certo è che il tempo stringe. Il Milan non può permettersi di arrivare alla fase cruciale della stagione senza aver risolto il problema del "nove". Il colpo in attacco a gennaio non è un lusso, ma una necessità vitale che determinerà le ambizioni finali del Diavolo in questo campionato. L'attesa è palpabile: quale attaccante vestirà il rossonero e completerà la missione Scudetto.

Segui MilanRossoneri