CLAMOROSO MILAN: MAIGNAN E LEAO VIA A GENNAIO, GIOCHERANNO NEL...
Maignan e Leao in bilico, addio quasi certo, ecco tutto i dettagli.
Il Sogno Zirkzee: Ritorno in Serie A e Obiettivo Nazionale
Joshua Zirkzee è un nome caldo sul taccuino di diversi club italiani, e il Milan lo tiene d'occhio con grande attenzione per un possibile colpo in prospettiva. L'olandese, stufo e scontento della sua esperienza al Manchester United, desidera ardentemente tornare in Serie A, campionato dove ha già dimostrato il suo valore, per ritrovare il sorriso e la forma migliore in un ambiente stimolante.
Il suo obiettivo primario è ritrovare fiducia e prestazioni ad alto livello per convincere il CT Ronald Koeman a puntare su di lui per i prossimi Mondiali che si svolgeranno tra Stati Uniti, Messico e Canada. Il Milan vedrebbe in Zirkzee un investimento non solo per risolvere le urgenti questioni offensive attuali, ma anche per il futuro, vista la sua giovane età e gli ampi margini di miglioramento.
Sul centravanti olandese non c'è solo il Milan, ma anche la Roma di Gian Piero Gasperini, che ha urgente bisogno di rinforzare il reparto offensivo. Nelle scorse ore, la Roma ha allacciato i rapporti con il Manchester United e con l'entourage di Zirkzee per capire la fattibilità di un trasferimento già nella finestra di mercato invernale, rendendo la corsa per l'olandese estremamente competitiva Continua a leggere…