CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' SICURO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...

Il Milan è pronto a prendere l'attaccante a Gennaio, lo ha chiesto Allegri.

05 dicembre 2025 13:08
CLAMOROSO MILAN: ADESSO E' SICURO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL... -
Condividi

Il calciomercato di gennaio, come di consueto, non sarà solo in entrata per il Milan, ma richiederà anche un'operazione di sfoltimento della rosa. La necessità di monetizzare per finanziare i nuovi innesti e liberare spazio in lista porterà inevitabilmente ad alcune partenze strategiche.

In cima alla lista dei partenti, con le valigie pronte in modo più che probabile, c'è Santiago Gimenez. La sua permanenza in rosa non è affatto certa, anzi. Già in estate le sue valigie sembravano pronte per un'operazione di scambio che, all'epoca, non decollò solo per dettagli economici e di tempistica sfavorevole.

Il messicano, in campo, non ha convinto Allegri per il suo modo di giocare, ritenuto troppo leggero per i ritmi richiesti. Il tecnico preferirebbe un giocatore con una struttura atletica più imponente, un uomo d'ordine con una maggiore presenza fisica in area di rigore, caratteristiche che Gimenez non ha dimostrato di possedere in maniera adeguata per il campionato italiano Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri