TRAGEDIA NEL CALCIO: POCO FA È MORTO L'ALLENATORE DEL...
Grave lutto nel calcio, tifosi increduli, l'allenatore è morto a bordo campo.
La Superliga Serba, il massimo campionato di calcio della Serbia, è stata teatro di una tragedia che ha immediatamente superato i confini nazionali, gettando un’ombra di lutto e incredulità sull'intero mondo del calcio balcanico e non solo. Quello che doveva essere un semplice pomeriggio di sport, agonismo e passione, si è trasformato in un palcoscenico di disperazione e sgomento, un monito doloroso sulla fragilità della vita.
Il campo, il luogo deputato alla gioia e alla lotta, è diventato il punto finale di un’esistenza dedicata interamente al pallone. L’aria era carica dell’elettricità tipica di una sfida di campionato. Il fischio d’inizio aveva dato il via a novanta minuti di tensione e speranza per i sostenitori del Radnicki 1923, la squadra di Kragujevac, impegnati in casa contro il Mladost
Tutto sembrava procedere secondo la normalità di una partita combattuta, con l'attenzione degli spettatori focalizzata sul rettangolo verde. Ma l'attenzione si è spostata improvvisamente, drammaticamente, verso la linea laterale, dove l'uomo alla guida tecnica dei padroni di casa, l'allenatore 44enne, ha accusato un malore fatale Continua a leggere…