MILAN: TARE DICE TUTTO "LEWANDOWSKI A GENNAIO? POSSO DIRVI CHE...

Igli Tare, parla di Lewandowski, tifosi in delirio, ma attenzione perché non è tutto come sembra.

08 novembre 2025 07:17
MILAN: TARE DICE TUTTO  "LEWANDOWSKI A GENNAIO? POSSO DIRVI CHE...  -
Condividi

Nel frattempo, il Milan è costretto a rivedere i suoi piani per la finestra di gennaio. L'urgenza di un rinforzo in attacco è palpabile, non solo per dare il cambio all'attuale centravanti, ma anche per assicurare alla squadra un'alternativa di peso in grado di reggere le pressioni di un campionato e delle coppe.

Abbandonata l'idea di Lewandowski, almeno per i prossimi mesi, la dirigenza rossonera, guidata da Igli Tare e Giorgio Furlani, deve concentrarsi su obiettivi più concreti e in linea con la filosofia societaria, che predilige talenti più giovani o giocatori con ingaggi più sostenibili. Se l'estate permetterebbe di fare all-in su un nome di prestigio come il polacco, gennaio richiede pragmatismo.

La lista dei desideri rossonera includerà certamente profili diversi, capaci di impattare immediatamente ma senza sbilanciare le casse in maniera irreversibile, come l'argentino Lucas Pellegrino, o il serbo Dušan Vlahović della Juventus, quest'ultimo un identikit di attaccante giovane ma già affermato, anche se la trattativa con i bianconeri si preannuncia ardua Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri