MILAN: TARE DICE TUTTO "LEWANDOWSKI A GENNAIO? POSSO DIRVI CHE...

Igli Tare, parla di Lewandowski, tifosi in delirio, ma attenzione perché non è tutto come sembra.

08 novembre 2025 07:17
MILAN: TARE DICE TUTTO  "LEWANDOWSKI A GENNAIO? POSSO DIRVI CHE...  -
Condividi

Il polacco, pur essendo consapevole che il Milan rappresenti un'opzione di primissimo livello per continuare a competere ai vertici del calcio europeo anche in futuro, ha ribadito la sua priorità di permanenza. Questa volontà è così forte da averlo portato a considerare attivamente una potenziale rinegoziazione dei termini economici del suo ingaggio, notoriamente cospicuo, o addirittura l'accettazione di un ruolo tattico meno centrale, con un minutaggio più ridotto, pur di aiutare la società a districarsi tra le strette maglie del fair play finanziario e della difficile situazione economica che il Barcellona, sebbene abbia tentato di ripristinare la stabilità, continua ad attraversare.

La sua lealtà e professionalità, unite al desiderio di non lasciare nulla d'intentato con la maglia blaugrana, rendono inopportuna qualsiasi manovra di calciomercato in entrata per il Diavolo nel mese di gennaio.

L'interesse rossonero, seppur momentaneamente frustrato, non è però destinato a svanire. La suggestione di Lewandowski al Milan, pur bloccata in inverno, è proiettata inevitabilmente sull'estate 2026. I dirigenti rossoneri, infatti, mantengono un filo diretto con l'entourage del giocatore e continuano a monitorare da vicino l'evoluzione della sua situazione contrattuale in Spagna, soprattutto in considerazione del fatto che il suo contratto si avvia verso la conclusione Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri