MILAN: TARE DICE TUTTO "LEWANDOWSKI A GENNAIO? POSSO DIRVI CHE...

Igli Tare, parla di Lewandowski, tifosi in delirio, ma attenzione perché non è tutto come sembra.

08 novembre 2025 07:17
MILAN: TARE DICE TUTTO  "LEWANDOWSKI A GENNAIO? POSSO DIRVI CHE...  -
Condividi

La smentita chiude definitivamente la pista di gennaio, ma lascia aperta una flebile speranza per il futuro a medio termine. Un eventuale approdo di Lewandowski al Milan, o in qualsiasi altro top club europeo, può essere preso in considerazione solo in un'ottica del prossimo calciomercato estivo 2026 o, più realisticamente, alla naturale scadenza del contratto.

Perché la situazione cambi prima di allora, si dovrebbero verificare condizioni eccezionali che, al momento, non sussistono:

  • Necessità Sportiva o Economica del Barcellona: Una drastica virata nella strategia del club catalano, magari spinto da impellenti esigenze finanziarie, potrebbe forzare una cessione.

  • Volontà Personale Mutata: Solo un cambio di rotta nella convinzione del giocatore, magari insoddisfatto del minutaggio o del progetto tecnico, potrebbe accelerare un addio.

Attualmente, però, il Barcellona non spinge per la cessione e il giocatore non spinge per l'addio. Il suo focus è onorare la maglia blaugrana e portare a termine il suo impegno Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri