MILAN: ORMAI E' DECISO, A GENNAIO VIA GIMENEZ AL SUO POSTO ARRIVA...

Il Milan a Caccia di un Bomber per Svoltare la Stagione c'è già un nome, ecco i dettagli.

13 novembre 2025 10:00
MILAN: ORMAI E' DECISO, A GENNAIO VIA GIMENEZ AL SUO POSTO ARRIVA... -
Condividi

La prima idea che è tornata prepotentemente in auge, effettivamente mai tramontata del tutto, è lo scambio Gimenez-Dovbyk con la Roma. In estate, la trattativa non era decollata per le divergenze sulla formula: il Diavolo voleva un prestito secco, mentre la Roma, che aveva investito cifre importanti sull'ucraino, preferiva l'inserimento di un diritto o obbligo di riscatto per tutelare il proprio investimento.

Tra qualche mese, però, l'ipotesi potrebbe tornare di attualità visto che entrambi i centravanti non stanno passando un periodo positivo. Anche l'ucraino Artem Dovbyk, infatti, non sta brillando nella capitale, è in rotta con l'ambiente giallorosso e un trasferimento a Milano, in un ambiente nuovo e con motivazioni fresche, sarebbe una buona occasione per rilanciarsi e ritrovare lo smalto dei tempi migliori.

L'incrocio tra due attaccanti in cerca di riscatto potrebbe sbloccare un'operazione altrimenti complessa. Entrambe le società hanno la necessità di liberare spazio salariale e di rivitalizzare il reparto offensivo, e questo scambio "tra scontenti" potrebbe essere la chiave Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri