MILAN: ORMAI E' DECISO, A GENNAIO VIA GIMENEZ AL SUO POSTO ARRIVA...

Il Milan a Caccia di un Bomber per Svoltare la Stagione c'è già un nome, ecco i dettagli.

13 novembre 2025 10:00
MILAN: ORMAI E' DECISO, A GENNAIO VIA GIMENEZ AL SUO POSTO ARRIVA... -
Condividi

L'Ultimatum del Tempo: Due Mesi per Tenersi il Diavolo

Il tempo scorre, e di continuare ad aspettarlo il Milan non ne ha poi così tanta intenzione. La corsa per la qualificazione alla prossima Champions League è serrata, il margine d'errore minimo in un campionato equilibratissimo, e i rossoneri non possono permettersi di viaggiare con le polveri bagnate del proprio attaccante principale.

La dirigenza è chiara: a Santiago Gimenez restano due mesi per tenersi stretta la maglia rossonera, quella che ha sempre sognato di indossare sin da bambino. Ed adesso che ha visto realizzarsi il suo più grande sogno, il Bebote rischia di farsi scivolare l'opportunità di lasciare il segno in maniera indelebile e, peggio ancora, di segnare un clamoroso fallimento personale e societario.

La situazione è delicata, quasi un precipizio sportivo. Da oggi alla prossima apertura del calciomercato invernale mancano 10 partite di campionato, vere e proprie finali per la classifica, 11 se consideriamo anche la cruciale finale di Supercoppa Italiana Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri