MILAN: GRANDE COLPO DI MERCATO, A GENNAIO ARRIVA IL BOMBER DEL...

Il Milan è già al lavoro per rinforzare l'attacco, a gennaio arriva un bomber di razza, ecco i dettagli.

04 novembre 2025 19:11
MILAN: GRANDE COLPO DI MERCATO, A GENNAIO ARRIVA IL BOMBER DEL...  -
Condividi

Allegri ha espresso chiaramente la volontà di avere un "bomber di peso" che possa garantire tra i 15 e i 20 gol stagionali e una presenza costante in area di rigore, fungendo da punto di riferimento. Dopo l'ingente investimento estivo, a gennaio si attende un'ulteriore mossa, mirata e definitiva. L'arrivo di un centravanti appare quasi obbligatorio.

Questo avverrà a meno di una clamorosa e inattesa esplosione realizzativa degli attaccanti attualmente in rosa, scenario ritenuto altamente improbabile dalla dirigenza. Il mercato di riparazione è chiamato a colmare questa cronica lacuna. I profili seguiti sono quelli del classico 'centravanti di area' che ha già dimostrato di sapersi destreggiare in campionati fisici come la Serie A.

Le indiscrezioni parlano di un budget significativo messo a disposizione, anche se si preferirebbe un prestito oneroso con obbligo di riscatto. I nomi sul taccuino includono attaccanti che faticano a trovare spazio in top club europei e che vedrebbero nel Milan la possibilità di rilancio. La scelta dovrà essere rapida, data l'urgenza di reti e prestazioni Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri