MILAN: GRANDE COLPO DI MERCATO, A GENNAIO ARRIVA IL BOMBER DEL...
Il Milan è già al lavoro per rinforzare l'attacco, a gennaio arriva un bomber di razza, ecco i dettagli.
Di conseguenza, tra il 2 gennaio e il 2 febbraio 2026 il Diavolo andrà con tutta probabilità sull'acquisto di un esterno destro di ruolo. Questo nuovo elemento dovrà sostituire numericamente e nelle caratteristiche Álex Jiménez, ceduto al Bournemouth a settembre e mai rimpiazzato adeguatamente. Il vuoto lasciato dallo spagnolo ha pesato, costringendo Christian Pulisic a ripiegare in una posizione non sua.
La dirigenza, con il direttore sportivo Igli Tare, sta sondando il terreno in Spagna e in Portogallo. Un paio di elementi di interesse sono stati individuati nella Liga e nella Primeira Liga. Questi profili potrebbero rappresentare la soluzione ideale per dare equilibrio e spinta sulla corsia di destra, fondamentale per il gioco a tutta fascia di Allegri. Si cerca un giocatore con grande dote di corsa e precisione nel cross.
Le prossime settimane saranno decisive per l'affondo su un esterno destro. Deve essere in grado di coprire l'intera corsia, garantendo sia la fase difensiva che quella offensiva Continua a leggere…