MILAN: È UFFICIALE, GRANDE COLPO A GENNAIO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...

Il Milan dopo la vittoria nel derby guarda già al mercato di gennaio, i rossoneri hanno messo nel mirino un attaccante da paura.

24 novembre 2025 08:02
MILAN: È UFFICIALE, GRANDE COLPO A GENNAIO, ARRIVA L'ATTACCANTE DEL...  -
Condividi

Palline di Natale AC Milan, set di 4 palline decorative per l'albero di Natale, non possono mancare nel tuo albero di Natale, clicca qui per tutti i dettagli

E così, mentre la squadra si prepara alla prossima sfida cruciale contro la Lazio, a Milanello e soprattutto negli uffici di Via Aldo Rossi, l'attenzione è già focalizzata su un orizzonte ben più ampio: il calciomercato di gennaio.

La vittoria nel derby ha esaltato i punti di forza di questa squadra – la leadership di Pulisic, la solidità a centrocampo, l'ossatura ormai rodata – ma ha anche messo in luce, ancora una volta, la grande, forse l'unica vera, lacuna strutturale che rischia di costare carissimo nel momento clou della stagione.

La mancanza di un centravanti di razza, un bomber implacabile, capace di risolvere le partite più complicate. Quel "numero nove" che butta dentro il pallone anche quando l'azione non è spettacolare, che trasforma in oro una mezza occasione. Un lusso che, a questo Milan ambizioso, sta diventando una necessità inderogabile, Ed ecco che già escono fuori i primi nomi sul quale il Milan sta lavorando per il mercato di gennaio il primo giocatore è un attaccante gigantesco stiamo parlando di Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri