MILAN: ASSALTO AL MERCATO DI GENNAIO, ALLEGRI VUOLE L'ATTACCANTE DEL...
La dirigenza del Milan si prepara ad un deciso intervento sul mercato di Gennaio, ecco tutti i dettagli.
La dirigenza del Milan si prepara ad un deciso intervento sul mercato di gennaio, intenzionata a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Massimiliano Allegri. La necessità di un nuovo centravanti è emersa chiaramente: Santiago Gimenez non sembra rientrare nelle preferenze tecniche dell'allenatore livornese, e la scommessa Christopher Nkunku, finora, ha fruttato appena un gol in campionato, un bottino decisamente insufficiente per le ambizioni rossonere.
Tra le prime ipotesi vagliate dal Diavolo, è tornato in auge il nome di Niclas Füllkrug, attualmente in forza al West Ham. Nonostante il suo approdo in Inghilterra risalga a circa un anno e mezzo fa, l'attaccante della nazionale tedesca non sembra essersi ancora ambientato alla Premier League. Il suo agente, in una recente dichiarazione, non ha affatto escluso un suo trasferimento già nella sessione invernale, segno di una volontà comune di cambiare aria.
Füllkrug ha una chiara urgenza di ritrovare la via del gol e il sorriso, elementi fondamentali per un centravanti del suo calibro. Un trasferimento a gennaio appare, per lui, l'opzione più logica per rilanciarsi. Già nell'estate del 2024 è stato vicino al passaggio in Italia, poi il West Ham ha anticipato la concorrenza e se l’è aggiudicato per 27 milioni di euro Continua a leggere…