MILAN: ASSALTO AL MERCATO DI GENNAIO, ALLEGRI VUOLE L'ATTACCANTE DEL...
La dirigenza del Milan si prepara ad un deciso intervento sul mercato di Gennaio, ecco tutti i dettagli.
Inoltre, il Milan ha sondato il terreno per un possibile rinforzo sulla trequarti o sull'esterno offensivo, in grado di far rifiatare i titolari e aumentare la creatività. Si è parlato di un interesse per Riccardo Orsolini del Bologna, sebbene la prima offerta del Milan di 18 milioni più Okafor sia stata rifiutata. Il Diavolo però non demorde e potrebbe alzare la posta, magari inserendo anche Chukwueze in prestito per ammorbidire la resistenza felsinea.
Il mercato di gennaio del Milan si annuncia quindi come una vera e propria rivoluzione mirata. Non si tratterà solo di un singolo colpo, ma di un'operazione su più fronti: un bomber subito pronto, un talento in prospettiva come Meité e almeno un innesto tra difesa e fasce. Il tesoretto è pronto e la dirigenza ha l'obbligo di fornire ad Allegri la rosa più competitiva possibile per puntare al tricolore.
La sessione invernale si preannuncia, dunque, ricca di manovre e colpi di scena per i colori rossoneri. La ricerca del "nuovo bomber" è prioritaria e l'obiettivo è fornire ad Allegri le armi giuste per affrontare una seconda parte di stagione che si preannuncia intensissima