MILAN: ASSALTO AL MERCATO DI GENNAIO, ALLEGRI VUOLE L'ATTACCANTE DEL...
La dirigenza del Milan si prepara ad un deciso intervento sul mercato di Gennaio, ecco tutti i dettagli.
Un nome che probabilmente non dice nulla al grande pubblico è quello di Kader Meité, un giovanissimo talento che è da tempo sul taccuino di Igli Tare e dello staff scouting del Milan. Il ragazzo, classe 2007, veste la maglia del Rennes in Francia e sogna di compiere il grande salto nel gotha del calcio continentale, attirando l'attenzione dei più importanti club europei. Parliamo di un armadio a due ante alto 1 metro e 92.
Meité, nato a Creteil l'11 ottobre 2007, ha frequentato il settore giovanile del Montrouge Jgd prima di approdare, nell'estate del 2022, nella formazione Under 17 del Rennes. Da quel momento, la sua trafila nel vivaio dei rossoneri transalpini si è rivelata una progressione costante e promettente, culminata nell'avvicinamento al lido della prima squadra da circa un anno.
Parliamo di un centravanti puro e monumentale, un attaccante che in queste prime battute della stagione 2025-2026 in Ligue 1 ha collezionato 10 presenze con 2 gol all'attivo in soli 320 minuti giocati. La sua struttura fisica longilinea e il baricentro alto lo rendono una tipica "boa" d'area di rigore, specialista nella protezione del pallone con il corpo e nell'uso del destro naturale. Il suo stacco è impressionante Continua a leggere…