MILAN: GALLIANI AVVISA I TIFOSI, "PAOLO MALDINI HA DECISO DI...

Clamoroso Ritorno al Milan: L'Asse Galliani-Maldini e la Rivoluzione Dietro le Quinte

01 ottobre 2025 07:10
MILAN: GALLIANI AVVISA I TIFOSI, "PAOLO MALDINI HA DECISO DI...  -
Condividi

​La sua missione principale, secondo gli insider più accreditati, sarebbe quella di ricucire lo strappo tra la storia del Milan e la sua attuale dirigenza, in un'ottica di rafforzamento del management e di una maggiore aderenza alla tradizione rossonera.

Ed è in questo contesto che il nome di Maldini emerge con forza prepotente. Galliani, legato all'ex capitano da anni di successi e stima reciproca, vede in lui non solo un'icona, ma una risorsa preziosa, in grado di galvanizzare l'ambiente, di fare da scudo e garanzia di milanismo per i tifosi e di attrattiva internazionale per gli sponsor.

​Il ritorno di Galliani sarebbe il lubrificante ideale per una trattativa complessa come quella che riguarda Maldini, che ha lasciato il club in maniera turbolenta e con strascichi polemici che coinvolgono direttamente la proprietà, in particolare Gerry Cardinale. La presenza di Galliani funge da elemento di garanzia e mediatore di alto livello, essenziale per superare le riserve e le ruggini del passato Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri