COLPO ALL'ULTIMO ISTANTE, IL MILAN HA PRESO ANCHE...
Un ultimo colpo, pochi minuti prima della chiusura del calciomercato, il Milan ha chiuso alla grande, ecco tutti i dettagli.

La chiusura rapida dell'affare, con le visite mediche programmate a Clairefontaine, sede del ritiro della nazionale francese, ha permesso di accelerare i tempi e di assicurare Rabiot alla squadra senza inutili perdite di tempo. La sua esperienza e qualità tecnica rappresentano un valore aggiunto per il centrocampo rossonero.
L'operazione Rabiot rispecchia la strategia del Milan di puntare su giocatori di provata esperienza per elevare il livello della squadra. Un colpo che, secondo molti addetti ai lavori, può fare la differenza nella corsa alla qualificazione in Champions League, un obiettivo cruciale per il club.
Nonostante l'acquisto di Rabiot sia stato un successo, le trattative per il centrocampo non si sono fermate qui. Il Milan ha continuato a sondare il terreno per ulteriori rinforzi, consapevole della necessità di avere una panchina lunga e di qualità per affrontare una stagione impegnativa su più fronti Continua a leggere…