MILAN: TARE PIAZZA UN COLPO CLAMOROSO, PRESO L'ATTACCANTE DEL...

Clpo improvviso di Tare, ecco tutti gli aggiornamenti.

10 agosto 2025 18:38
MILAN: TARE PIAZZA UN COLPO CLAMOROSO, PRESO L'ATTACCANTE DEL... -
Condividi



Il giocatore è atteso a Milano nei prossimi giorni per le visite mediche. Potrebbe essere già a disposizione per la sfida di Coppa Italia contro il Bari del 17 agosto, un esordio che segnerebbe l'inizio della sua avventura rossonera e la possibilità di mostrare fin da subito il suo valore, mettendo in mostra le sue qualità atletiche, la sua velocità e la sua determinazione, elementi che hanno convinto la dirigenza a puntare su di lui.



Parallelamente al mercato in entrata, ci sono aggiornamenti sul fronte uscite e sui possibili investimenti a centrocampo. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli è tornato alla carica per Yunus Musah con un'offerta ufficiale da 22 milioni di euro più bonus. Il giocatore americano piace molto ad Antonio Conte, che lo vede come l'alternativa giusta ad Anguissa durante il periodo della Coppa d'Africa, una necessità tattica per i partenopei.



La decisione del Milan su questa offerta, arrivata "all'improvviso", dipenderà molto dalle valutazioni tattiche e finanziarie del club. La dirigenza deve soppesare attentamente ogni mossa, considerando che Musah è un giocatore importante per la profondità della rosa, ma l'offerta del Napoli potrebbe rappresentare una plusvalenza significativa e permettere di reinvestire su un altro profilo, magari più adatto alle esigenze tattiche di Allegri o a colmare altre lacune della rosa Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri