MILAN: TARE PIAZZA UN COLPO CLAMOROSO, PRESO L'ATTACCANTE DEL...
Clpo improvviso di Tare, ecco tutti gli aggiornamenti.
La fiducia del suo nuovo allenatore potrebbe dargli la spinta giusta per affermarsi definitivamente ad alti livelli e diventare un punto fermo della difesa rossonera per gli anni a venire, rappresentando un investimento sia per il presente che per il futuro del club, capace di ricoprire più ruoli nella retroguardia e di adattarsi a diversi moduli tattici.
Qualora la trattativa per il centrale belga si complicasse, il Milan ha pronte due alternative principali. La prima è Giovanni Leoni del Parma, un difensore che però è seguito con insistenza anche dall'Inter, rendendo la situazione molto delicata e competitiva. La richiesta del club ducale è di circa 30 milioni di euro, una cifra importante che riflette il grande potenziale del giocatore e il suo ruolo di "sogno" per altri club italiani.
Leoni rappresenta un profilo giovane e futuribile, ma il suo prezzo elevato e la concorrenza di un rivale diretto come l'Inter lo rendono una scelta più complessa e che richiede una riflessione profonda da parte della dirigenza, che deve soppesare attentamente i pro e i contro di un investimento così oneroso, valutando se le sue qualità giustifichino un tale sforzo economico in un momento di mercato così intenso. Il Milan potrebbe essere costretto a entrare in una vera e propria asta, rischiando di alzare troppo il prezzo e di sbilanciare il proprio bilancio Continua a leggere…