MILAN: TARE PIAZZA UN COLPO CLAMOROSO, PRESO L'ATTACCANTE DEL...

Clpo improvviso di Tare, ecco tutti gli aggiornamenti.

A cura di Milanrossoneri
10 agosto 2025 18:38
MILAN: TARE PIAZZA UN COLPO CLAMOROSO, PRESO L'ATTACCANTE DEL... -
Condividi



La cessione di Malick Thiaw al Newcastle per una cifra che sfiora i 40 milioni di euro, bonus compresi, è stata un capolavoro della dirigenza rossonera. Con tutto il rispetto per il giocatore, un buon difensore con margini di crescita ma ancora non considerato un top player assoluto, il Milan è riuscito a ottenere una cifra ben superiore alle aspettative del mercato, che in precedenza si attestavano intorno ai 25 milioni di euro (come l'offerta che il Como aveva provato a mettere sul piatto). Questo profitto straordinario è un segnale della grande efficienza della nuova gestione.



Questa operazione ha dimostrato la capacità del club di massimizzare il valore dei propri asset. Thiaw ha ottenuto il trasferimento desiderato in Premier League, dove sarà protagonista in un campionato di altissimo livello, un'opportunità che non ha voluto lasciarsi sfuggire e che lo ha spinto a rifiutare altre destinazioni, conscio del passo avanti che questa mossa rappresenta per la sua carriera. 



Il Milan, dal canto suo, non ha esitato a cogliere al volo un'occasione così vantaggiosa, sapendo di poter reinvestire il denaro per un sostituto all'altezza e per rinforzare altri reparti in maniera più mirata, rendendo l'operazione un successo su tutti i fronti Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri