MILAN, ALTRO COLPACCIO! DI MARZIO CONFERMA: "ADESSO ARRIVA ANCHE...
Di Marzio conferma tutto, altro colpo in entrata per il Milan.
Il suo stile di gioco, moderno e aggressivo, si sposerebbe perfettamente con i giovani talenti rossoneri, creando un attacco esplosivo e imprevedibile. Con lui in campo, il Milan potrebbe sviluppare un calcio meno prevedibile, capace di mettere in difficoltà le difese avversarie con ripartenze fulminee e scambi veloci.
Vlahovic, al contrario, è un centravanti più "classico". La sua forza fisica, la sua capacità di proteggere il pallone e la sua letalità in area di rigore lo renderebbero un punto di riferimento in attacco. Con Vlahovic, il Milan avrebbe un attaccante che garantisce un alto numero di gol e che può risolvere le partite con un singolo guizzo.
Allegri potrebbe costruire la squadra attorno a lui, sfruttando le sue qualità per sviluppare un gioco più offensivo e basato sulla sua capacità di finalizzazione. La sua esperienza in Serie A, inoltre, lo renderebbe un leader naturale in campo, un giocatore che può prendere in mano le redini dell'attacco nei momenti difficili Continua a leggere…