COLPO CLAMOROSO DI TARE: E' UFFICIALE, PRESO L'ATTACCANTE DEL...

Tare piazza il colpo, peso in attacco, ecco tutti i dettagli.

07 agosto 2025 00:40
COLPO CLAMOROSO DI TARE: E' UFFICIALE, PRESO L'ATTACCANTE DEL... -
Condividi


La prima offerta, riportata da Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, aveva già messo il Milan di fronte a un bivio. Una proposta di 30 milioni per un giocatore arrivato a cifre nettamente inferiori è di per sé allettante. La plusvalenza sarebbe significativa e darebbe respiro alle casse societarie, consentendo investimenti in altri reparti.


Tuttavia, il Milan, per il momento, è orientato a rifiutare. Il motivo principale risiede nella stima che Massimiliano Allegri ha del giocatore. Durante la tournée estiva, Thiaw ha dimostrato grande crescita e affidabilità, tornando a essere un elemento cardine per la difesa rossonera.


La dirigenza rossonera sa che una cessione di Thiaw potrebbe sbloccare fondi importanti, ma allo stesso tempo non vuole indebolire un reparto fondamentale. Il difensore tedesco è giovane, ha ampi margini di miglioramento e rappresenta un investimento per il futuro. Se l'offerta dovesse superare i 40 milioni, però, il Milan potrebbe valutare seriamente la cessione Continua a leggere…

Segui MilanRossoneri