COLPO CLAMOROSO DI TARE: E' UFFICIALE, PRESO L'ATTACCANTE DEL...
Tare piazza il colpo, peso in attacco, ecco tutti i dettagli.
Un altro nome che ha scaldato il mercato rossonero è stato quello di Darwin Núñez. L'attaccante uruguaiano del Liverpool era un obiettivo concreto, ma le voci di un suo arrivo in Italia sono state rapidamente smentite. Il suo futuro è in Arabia Saudita, dove si trasferirà all'Al-Hilal, allenato da Simone Inzaghi.
Sul fronte delle uscite, la situazione di Mattia Liberali è diventata un caso. Sembrava tutto fatto per il suo passaggio al Catanzaro a titolo gratuito con percentuale sulla futura rivendita. Tuttavia, secondo Matteo Moretto, l'operazione non è andata in porto. La trattativa è bloccata e il Milan non ha mai dato l'ok.
Il Milan non vuole far partire Liberali a titolo gratuito e sta cercando alternative. La prima strada, considerata molto complicata, è il rinnovo del contratto. La seconda è una cessione a titolo definitivo, ma a pagamento. L'evoluzione di questa vicenda sarà da monitorare nelle prossime settimane, così come le altre trattative che vedono il Milan sempre in prima linea Continua a leggere…