CLAMOROSO MILAN: CAMBIA TUTTO, PRESO ANCHE L'ATTACCANTE DEL...
Al Milan serve peso in attacco ed ecco il colpo finale del calciomercato

Dusan Vlahovic, dal canto suo, vive questa situazione con grande attesa, pur sapendo che ogni mossa è ponderata. Il giocatore ha già fatto sapere di non voler rinnovare il contratto con la Juventus, che gli ha offerto una proposta al ribasso per spalmare l'ingaggio, e non ha intenzione di rinunciare ai 12 milioni netti che guadagnerà in questa stagione.
Ha respinto le avances da club blasonati come il Fenerbahçe di Mourinho e offerte faraoniche dall'Arabia Saudita, ma il fascino del Milan e il legame con Allegri potrebbero spingerlo a rivedere le sue posizioni. Sa che a Milano potrebbe trovare la spinta giusta per tornare a essere il bomber implacabile che era, ritrovando il gol e la fiducia che sembravano perduti. Il Milan rappresenta per lui l'occasione perfetta per rilanciare la sua carriera e tornare protagonista in Serie A.
Il Milan, infatti, rappresenta una prospettiva di rilancio per la carriera di Vlahovic, che ha bisogno di ritrovare il feeling con il gol e la fiducia persa negli ultimi mesi. Il legame con Allegri è il suo più grande alleato: il tecnico lo chiama spesso e gli ha fatto capire che a Milano troverebbe l'ambiente ideale per tornare al top Continua a leggere…